Questa sezione riguarda la gestione efficace dopo la laurea in un’università.

Dopo la laurea, è difficile per uno studente trovare un lavoro. Possono avere la possibilità di lavorare con i clienti, ma anche questo richiede esperienza e abilità. Non tutti hanno il tempo o l’interesse per farlo. Fortunatamente per gli studenti, ci sono molte startup e acceleratori che si concentrano sull’aiutare gli studenti nel loro sviluppo professionale

Il primo passo importante che gli aspiranti imprenditori devono compiere è partecipare ai nostri eventi di avvio come TechCrunch Disrupt Mumbai e Startup Fest India. Questi due eventi li aiutano a incontrare potenziali investitori prima che inizino la loro attività. Ciò garantisce che rimangano al top del loro gioco e raccolgano più soldi proponendo le loro idee durante questi eventi rispetto alle proprie società di consulenza, dove si concentrano maggiormente sull’affrontare i problemi di implementazione anziché i problemi di crescita.

Questa sezione riguarda la gestione efficace dopo la laurea presso la nostra università.

Dopo la laurea, vuoi trovare un lavoro. Che lavoro dovresti fare? In presenza di un mercato estremamente competitivo e di un numero crescente di opportunità di lavoro, non è facile per gli studenti trovare il proprio ruolo nel futuro.

Qual è il tuo potenziale come manager dopo la laurea? Di quali competenze hai bisogno? Come fai a trovare il tuo futuro ruolo in azienda? Ci sono alcune cose che ti aiuteranno a decidere che tipo di percorso professionale futuro intraprendere e come riuscirci? Ci sono alcune abilità o qualità che faranno risaltare il tuo manager in formazione rispetto agli altri candidati o lo renderanno vincente nel suo attuale posto di lavoro? Infine, quali sono i tuoi obiettivi personali e le tue aspirazioni riguardo al management, soprattutto al lavoro? Ci sono qualità speciali richieste per essere un manager efficace.

Un essere umano può essere un buon manager ad un certo punto della sua carriera, ma non per sempre.

La maggior parte dei manager che una volta erano bravi a gestire smetteranno di essere competenti in quel ruolo e diventeranno bravi solo a fornire consigli. Il problema è che la maggior parte delle persone non sa come guidare un giovane che vuole iniziare la sua carriera da manager. Non importa se sono stati nel campo della gestione per molti anni o meno, non possono aiutarti in questo, perché devi prenderti il tuo tempo e pensare alle cose da solo prima di iniziare a pensare ai ruoli di leadership con gli altri. Questa è la cosa più importante che devi fare per essere promosso in future posizioni dirigenziali: pensa da solo e impara da solo.

I manager sono anche chiamati come leader negli affari; dovrebbero avere potere e influenza sugli altri. Prendono decisioni e stanziano denaro, risorse o tempo per raggiungere i loro obiettivi. Dovrebbero essere in grado di soddisfare le aspettative dei propri dipendenti e sostenere i valori che li aiutano a creare un ambiente positivo per gli altri sul lavoro.

Dopo la laurea abbiamo la responsabilità di contribuire positivamente nel mondo. È nostro dovere come leader nel mondo degli affari condividere le nostre conoscenze con altre persone in modo che possano diventare manager migliori perché in caso contrario, non ci saranno progressi… il che significa nessun progresso per la società nel suo insieme. Pertanto i manager hanno bisogno dell’aiuto sia degli studenti che dei datori di lavoro che possono fornire loro idee su come diventare leader migliori seguendo i suggerimenti.

Ti potrebbe piacere: